Beh nonna ti è piaciuto Sanremo?
Si, si bellissimo! Tra i migliori!!
Mah a me Amadeus non piace, si professa tanto moderno e poi all’atto pratico cade e si conferma antiquato. Capacità né ha parecchie ma non in materia di modernità. Poi tutte a dire ”Ama qua Ama là”; pure la Lucarelli su Instagram dice che a come la raccontano le co-conduttrici, la chiamata al Festival da parte sua sembra l’annunciazione dell’arcangelo Gabriele. E lui sarebbe l’uomo che mette le donne al comando? Per non parlare delle giacche di Gai Mattiolo. Abominevoli.
Ma che dici!! Non ho avuto sonno nemmeno per un secondo, è stato sempre un via vai. Mo esce Fiorello, mo quell’altro, non ci si annoia mai.
Dio mio, Fiorello che monotonia, ormai è una macchietta di se stesso: tutte le volte con la storia ”Io non volevo ma Ama ha insistito”. E il monologo della Lorena Cesarini? Mica c’è né più bisogno nel 2022 che una ragazza nera faccia un monologo sul razzismo. È patetico. Un artista deve essere chiamata per la sua bravura, non per essere strumentalizzata anche se è per un giusta causa.
Ah Luca ma non capisci proprio nulla, se devi fare il giornalista certe cose le devi imparare!!
Vabbè ti piace la canzone che ha vinto ?
Può andare non è male. Ma chi sono quei due?
Nonna è difficile spiegarti ma la Berti non l’hai vista?
Ohhh sii fa schifo. che gli dicano di ritirarsi e stare a casa con l’Osvaldo suo. Poi si veste come un pagliaccio, mica come prima. Una volta al Festival erano tutti elegantissimi, code di pizzo, diamanti che brillavano.
La Berti sta vivendo una nuova giovinezza, nonna, valorizza altri aspetti del suo personaggio, oltre alle doti canore. La vestono strana apposta. Ornella Muti invece aveva dei bei vestiti, un po’ soliti ma almeno ha sdoganato gli occhiali da lettura e i vestiti scollati che rivelano i segni dell’età.
Si, si la Muti bellissima ma solo quello. Non ha fatto nient’altro. Sempre meglio di quella che è maschio.
Ma chi Drusilla? Ma è stata spettacolare, nonna che dici. Elegante, ironica e anche pungente. Si forse è vero, non era male, ma non mi piace. Pure la Zanicchi gli ha buttato la battuta.
Nonna ma quello è stato frainteso, e poi non sono cose da dire. E la Rettore?
Mamma com’è brutta. Non mi piace quella persona e poi c’è quell’altro che ha fatto schifo!
Ma chi Lauro? Ma figurati non l’ho neanche considerato.
Vabbè Luca ma alla fine Sanremo è Sanremo.
Luca Caputo
In alto: foto tratte da Tag43.
Galleria: foto tratte da Quotidiano.net, IoDonna, Amica.
Devi accedere per postare un commento.