Si Srotolano i Tappeti Blu: É Tempo di MICAM Milano di Irene Nicolazzo

63 000 mq di superficie espositiva, 1400 gli espositori accolti ad ogni edizione più 600 internazionali provenienti da più di 30 Nazioni, Micam, Fiera Campionaria Calzaturiera Internazionale dà inizio alla sua ouverture Invernale dal 10 al 13 Febbraio.

Micam Milano, salone internazionale leader internazionale del settore calzaturiero, promosso da Assocalzaturifici, offre la possibilità agli esperti e buyer del settore di ammirare oltre 2000 collezioni di calzature ad ogni edizione, che si ripetono ciclicamente due volte l’anno. Imperdibili gli eventi esclusivi: le sfilate nella fashion square , i master courses organizzati in collaborazione di WGSN, una delle più grandi agenzie di trend forecasting a livello internazionale.

Nei corridoi che separano ogni stand si respira aria di nuove proposte mischiate all’artigianalità, il profumo della qualità, la tecnica della manifattura. MICAM è un appuntamento a 360 gradi con l’Innovazione e la Moda e ci fa, ad ogni sua edizione, essere fieri ammiratori e artefici di cotanta bellezza.

Irene Nicolazzo

In alto: foto tratta da A glittering woman.

Galleria: foto tratta da www.manoloblahnik.com, lfmagazine.it .

Lascia un commento