Le Grand Mogol X Ambrosia

Sensazioni legnose, il profumo della birra appena stillata che pizzica le narici, i ritmi travolgenti delle lunghe serate, l’unicità di respirare la magia di vivere con gusto.

Ambrosia. Secondo la mitologia greca, il cibo degli dei che dona l’immortalità. A Mancaversa invece, nel centro del piccolo borgo sulla costa ionica salentina, un luogo dove riscoprire il gusto eterno di vivere. Un luogo, quello creato dai fratelli De Luca, dove l’arte della conversazione, della buona musica, della buona compagnia e del buon cibo fanno vivere esperienze uniche che toccano nell’intimo. Parlano all’animo nella maniera più semplice e diretta.

Un luogo che ha ispirato e che continua ad ispirare Luca Caputo, che gli ha dedicato una capsule collection realizzata appositamente per lo staff. Sei t-shirt, concepite per congiungere l’unicità di Ambrosia al savoir-faire di Le Grand Mogol. Taglio europeo, ricami e stampe pregiate, realizzate nell’entroterra salentino. Le t-shirt portano impresse alcune opere del giovanissimo artista Edwin Antonio. Ogni dettaglio, ogni minuzia è stata decisa sotto l’occhio attento di Luca Caputo, che ne ha curato il design.

Quando l’amore per il bello e per il gusto di vivere si incontrano. Lì nasce qualcosa. Lì c’è Ambrosia, lì c’è Le Grand Mogol.

Luca Caputo

In alto: Le Grand Mogol X Ambrosia.

Galleria: foto di Nico Pedaci.

Lascia un commento