Maggio 2020: LA MODA CHE VERRÀ

”Il segreto per una vita ricca è di avere più inizi che fini.”

David Weinbaum

Dopo ansia e insicurezza, lutti ed insuccessi; rinascita. Via gli ingombranti tempi passati. Si riparte. A regalarci nuove emozioni sono le rigeneratrici acque di Capri, la sabbia di Saint Tropez o la brezza tra le dune di Deauville o Kampen. Soirée dal sapore di ostriche e champagne e assolati pomeriggi vagabondando, scalzi à la Jackie O, tra intricati vicoli di fiabeschi borghi a strapiombo sul mare.

Le sinfonie dell’estate fanno ripartire il corpo, stimolano a dare e a volere di più. Per noi è lo stesso: la Moda che verrà, la Moda che proporremo sarà più ricca, più viva, svoltando da questo numero di Maggio: un gioco di forme, colori e artigianato di lusso, misto a novità e freschezza. Regaleremo nuovi punti di vista caratterizzati da uno stile unico: inclusivo, tagliente, raffinato ma moderno, patinato con il nostro allure unico. Il bello ora è il nuovo, e richiama il sapore eccitante delle poetiche albe estive rubate al sonno. Non ci si ferma mai.

Frizzanti giorni in un Grand Hotel in costiera si spengono al riporre, cadenzato dai candidi guanti del maggiordomo, degli abiti da sera nelle rigide Vuitton. Si è pronti per una nuova meta. Bon voyage! Perché la bellezza è nel passaggio, nella transizione, nel viaggio. Nel mutamento. Tutto il resto è museo.

Luca Caputo

In alto: foto tratta da Fashion Gone Rogue.

Lascia un commento