Le Cabinet

Cortina Fashion Week 2021

I cubi trasparenti lungo Corso Italia, la musica nell’aria, il brio che scorre tra gli abiti di paillettes e le pellicce sfarzose. Le cime innevate e i rintocchi armonici del campanile. É rinato il Cortina Fashion Week, l’evento che coniuga il lifestyle di lusso della Regina delle Dolomiti con il mondo della Moda. Giunto oramai all’undicesima edizione, organizzato da Cortina for Us, dal 4 al 12 Dicembre la conca ampezzana ha attratto come ogni anno, le migliori personalità del jet set, facendo sfavillare l’esclusiva località montana, tra cene di gala e anteprime esclusive.

Dopo il taglio del nastro nel pomeriggio di Sabato 4 si è dato il via all’evento, sprigionando tutto l’entusiasmo che si prospetta difronte ad una settimana di musica dal vivo tra shopping, aperitivi, vetrine animate, capi lussuosissimi ed eventi mondani. Giornalisti e influencer, attori e attrici,  tutti venuti a rendere omaggio alla Regina delle Dolomiti.

Martedì 7 e Mercoledì 8 è ritornato anche il “Cortina Fashion Weekend Sport”, giunto alla sua terza edizione, con i più importanti brand del settore sci e snowboard, che offrono gratuite dei materiali tecnici della Stagione Invernale 2021/2022 sul monte Faloria. Sabato 11, Gran Final, con la programmazione in anteprima di tutti gli eventi della Stagione appena inaugurata.

Un’edizione che ha il sapore di speranza, di rinascita e di coraggio per tutto il territorio, non solo montano, ma anche italiano.

Luca Caputo

In alto: Cortinafashionweek.cortinaforus.it. 

Galleria: Montenapo Daily, La Repubblica, Cortinafashionweek.cortinaforus.it.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: