Oscar 2019: I Look Beauty più Belli di Carmen Calò

CHARLIZE THERON

La bellissima attrice sudafricana sfoggia un caschetto appena più corto del suo viso, che le conferisce un’aria elegante e raffinata. Ciò che fa la differenza e che non la rende troppo seriosa è il make-up naturale e luminoso con le labbra color corallo. Il tocco in più? L’abito in perfetto abbinamento con il colore degli occhi.

 

LADY GAGA

Vincitrice dell’ Oscar per la miglior canzone, dovrebbe vincere il premio miglior raccolto della serata. Elegante e strutturato ma in perfetta sintonia con un trucco leggero. Le ciglia finte le donano uno sguardo profondo. Perfetta in tutto il suo look come nella sua esibizione sul palco degli Oscar.

 

IRINA SHAYK

La prima bocciata della serata. Anche lei con un caschetto e un make-up leggero ma l’abito nero a collo alto non fa altro che renderla troppo seria. Data la sua bellezza avrebbe potuto osare di più, un semplice rossetto colorato avrebbe potuto salvare la situazione.

 

JENNIFER LOPEZ 

JLo è sicuramente la più sexy dell’evento. Non delude mai le aspettative. Sguardo da cerbiatta grazie allo smokey eyes sui toni del marrone, capelli sciolti con onde morbide sfumate sui toni del caramello. Un nome, una garanzia.

 

RACHEL WEISZ

La candidata all’ Oscar come migliore attrice protagonista per ”La Favorita” sfoggia un bellissimo accessorio per capelli, un cerchietto di brillanti che la fa assomigliare ad una divinità greca.

 

In generale, tutte le attrici hanno deciso di mantenere un look naturale, simbolo che bellezza e eleganza non hanno bisogno di molti artifici.

Carmen Calò

In alto: foto tratta da Modaterapia.checedinuovo.it.

Galleria: foto tratta da Cultural Services of the French Embassy, Getty Images, Makethetrendz.com, D-Art.it, Madame Figaro.

 

Lascia un commento